Cucinare insieme è un’attività creativa, che stimola doti di problem solving, manualità e intuito.

BECOMING SFOGLINA

La cucina è un linguaggio universale che non ha bisogno di traduzioni, ma le sfogline di Portici Academy parlano dialetto bolognese e inglese, così possono insegnare la più autentica tradizione e l’arte della pasta fresca a chiunque voglia conoscere Bologna tramite il suo cibo più famoso.

PERSONALIZZA L’ESPERIENZA LUDICO-FORMATIVA

Portici Academy organizza corsi di team building e team cooking, per tutte quelle aziende che vogliono coinvolgere tutti i dipendenti in un percorso esperienziale divertente e formativo in cucina.

Su postazioni singole, divisi in gruppo o in modalità sfida, ogni azienda potrà personalizzare totalmente il corso di team building, grazie alla direzione di Portici Academy e ai professionisti del settore, che organizzano le attività e formulano il programma ottimali per raggiungere gli obiettivi prefissati.

LOCATION

I corsi si svolgono nelle aule di Portici Academy, un intero piano di Palazzo Bega, nel cuore del centro storico e culturale di Bologna, nel grande open space affacciato sulle Due Torri nel pieno centro di Bologna: le aule sono attrezzate con postazioni ampie e fornite di ogni strumentazione necessaria.

L’Academy è strutturata per ospitare corsi professionali, amatoriali ed eventi aziendali di team building.  Dotata di grande cucina ad isola, banchi da lavoro completamente equipaggiati, ed attrezzature professionali per i laboratori di sfoglia, panificazione e pasticceria.